Chi siamo

DAL 1976

Chi siamo

UNA STORIA DI SUCCESSO

Un lungo percorso iniziato nel 1976

Lo stabilimento PLASTIC LAB di Canneto s/Oglio di proprietà, occupa una superficie di circa 1.000 MQ, con un layout che sfrutta razionalmente tutti gli spazi produttivi. L'azienda nasce nel 1976 occupandosi principalmente di assemblaggio di semilavorati e prodotti finiti per c/terzi. 
 

Al tempo con una quindicina di persone, in produzione assemblava parti di biciclette per bambini, giocattoli ed articoli tecnici per l'industria. Nel 1985 l'azienda affianca l'attività di assemblaggio a quella di stampaggio di materie plastiche.

 

Dal punto di vista produttivo effettua ingenti investimenti attrezzando la produzione con moderne tecnologie per lo stampaggio ad iniezione.

 

Successivamente nel corso degli anni, abbandona gradualmente le attività d'assemblaggio investendo ulteriormente per il settore dello stampaggio, e così di anno in anno l'azienda ha realizzato un reparto produttivo importante, punto di riferimento del settore per una vasta area di Committenti.

 

Nonostante il periodo congiunturale, l'azienda continua a crescere a ritmi sostenuti acquisendo e consolidando una clientela qualificata di buone dimensioni.

 

La direzione aziendale per supportare la crescita e le esigenze tecniche della clientela, ha recentemente acquisito nuove macchine per lo stampaggio dotate di tecnologie modernissime.


... UNA CARRELLATA TECNOLOGICA SULLE MACCHINE IN PRODUZIONE

Share by: